La Metal Technics di Grassano è una delle piccole realtà italiane che si adopera per attuare quella che oggi viene definita "vendita assistita" di prodotti di alta qualità per la chiusura d' arredamento. I presupposti dell' azienda prendono origine dalla necessità di avere il meglio del mercato nazionale fruibile per la scelta del singolo.

Sul mercato da oltre 55 anni, oggi conta su attezzature di alto livello e su un numero sempre più crescente di manodopera qualificata. La caratteristica principale che contraddistingue l'organizzazione dell' azienda è la sua struttura duttile, pronta a modellarsi alla complessità che ogni situazione può presentare.

Per i F.lli Sansone, titolari dell' azienda, la qualità è sempre stata una costante del loro operare, da cui nasce l'attenta cura con cui vengono selezionati i materiali grezzi.

Il concetto di flessibilità viene ripreso anche nella completezza della proposta che Metal Technics offre ai suoi clienti attraverso l'accoglienza nel suo nuovo showroom. uno dei principali obiettivi è quello della personalizzazione dei prodotti: si spazia dagli infissi allumino-legno, taglio termico, PVC, porte blindate e porta d'arredo della Garofoli. Con un grande sforzo di energie finanziare ed umane, la Metal Technics ha visto il consolidamento della sua immagine con l'apertura nel 2005 del nuovo capannone industriale e della sala espositiva nella zona industriale di Garaguso Scalo. La collocazione dell' azienda vicino la super strada s.s. 407 è stata una scelta strategica dettata dall' esigenza di essere ancora più vicini, anche fisicamente, alle necessità dei clienti attuali e di quelli futuri.